Uomini e Donne: chi è Kouloud Mahadhbi, la nuova corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin

0
344

 

Bella e attraente, Kouloud Mahadhbi si è fatta conoscere nella puntata di oggi di Uomini e Donne e da subito ha catturato l’interesse di tutto lo studio per il suo aspetto e il nome esotico. Ecco chi è la nuova corteggiatrice di Mattia Marciano e di Paolo Crivellin

UOMINI E DONNE-Di tanto in tanto anche in un programma come Uomini e Donne capita di trovarsi qualche sorpresa e Kouloud Mahadhbi, la nuova corteggiatrice di Mattia Marciano e di Paolo Crivellin, è sicuramente una di quelle da apprezzare.

Bella e attraente, la ragazza è intervenuta oggi in favore di Jessica, che non era molto piaciuta ai tronisti a causa del lavoro che fa nei locali notturni come ballerina, dicendo che non bisogna avere pregiudizi su chi lavora nei locali visto che in genere sono gli avventori che si comportano male, non le ballerine e altre persone dello staff.

Uomini e Donne: Kouloud Mahadhbi riuscirà a catturare il cuore di uno dei tronisti?

Mattia, rispondendo a Kouloud, ha dichiarato che lui è molto geloso, pertanto non riuscirebbe mai a vedere la sua donna mentre balla sul cubo, sapendo che tutti la guardano.

Kouloud, che in realtà si chiama Francesca, conosce molto bene l’ambito delle discoteche, visto che ci lavora come animatrice. Il suo aspetto esotico, unito al suo carattere peperino, l’hanno fatta subito apprezzare molto dal pubblico di Uomini e Donne.

Riuscirà a fare breccia nel cuore di uno dei tronisti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here