Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis ai ferri corti!

0
260
Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

 

A dispetto della pace apparente al Grande Fratello Vip 2, tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis potrebbe scatenarsi presto una bufera: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver sentito una conversazione tra i due fratelli, accusa la sorella di Belen Rodriguez di essere una doppia faccia

GRANDE FRATELLO VIP-La terza puntata del Grande Fratello Vip 2, che vedremo lunedì 25 settembre 2017, potrebbe regalarci un vero e proprio litigio trash in diretta: quello tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis.

Le due ragazze, già l’anno scorso, erano state protagoniste di una diatriba social scatenata da Francesco Monte, fidanzato della Rodriguez, ma presto potrebbero arrivare alla resa dei conti.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti origliato una conversazione dei fratelli Rodriguez, che pensando di non essere sentiti hanno sparato a zero su di lei, e quello che ha ascoltato è bastato a mandarla su tutte le furie.

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis ai compagni “Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me?”

Tornata dai compagni, Giulia De Lellis non ci ha messo molto a sfogarsi e a dare voce a tutto il suo malessere “Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci.”

Il video dello sfogo per il momento non è disponibile, ma secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, tra le due ragazze potrebbe esserci un catfight a dir poco epico. Oppure, per la prima volta, si chiariranno una buona volta per tutte…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here