Uomini e Donne: Desirée Popper spara a zero contro Mattia Marciano “Ero diffidente perché…”

0
235

 

Desirée Popper, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di abbandonare il people show di Maria De Filippi senza fare una scelta, per la prima volta rivela perché non si fidava di Mattia Marciano “Ero diffidente perché…”

UOMINI E DONNE-La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da appena tre giorni, ma il pubblico sta già cominciando ad essere sempre più dubbioso nei confronti di Mattia Marciano, il nuovo tronista ed ex corteggiatore di Desirée Popper.

A far storcere il naso è soprattutto un particolare: molte delle ragazze scese per corteggiarlo non solo conoscono già Mattia, ma a quanto pare per un motivo o per un altro sono legate alla sua famiglia.

Uomini e Donne: Desirée Popper “Ai tempi mi aveva detto che Chiara Della Monica…”

Tra queste c’è anche Chiara Della Monica, una bellissima ragazza che, detta di Mattia, è una sua grande amica in quanto c’è un legame molto particolare che lega la sua mamma (quindi quella del tronista) a quella della corteggiatrice.

Tuttavia qualche giorno fa la pagina de Le Perle ha condiviso un video, girato quando il bel farmacista corteggiava Desirée Popper, in cui la tronista brasiliana si era insospettita molto e aveva chiesto cosa ci fosse in realtà tra lui e Chiara.

Mattia Marciano le aveva detto di stare tranquilla, perché si trattava soltanto di una cugina, quindi di una ragazza con cui aveva un legame di parentela molto stretto…ma a quanto pare Desirée Popper aveva ragione a sospettare di lui, visto che adesso la “presunta” cugina è scesa per corteggiare Mattia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here