Uomini e Donne Trono Over: uno dei cavalieri è l’ex marito di un’ex tronista del Trono Classico, l’avete riconosciuto?

0
403

È proprio il caso di dirlo: a volte ritornano anche a Uomini e Donne! Ieri al Trono Over, durante la nuova registrazione, si è presentato un nuovo cavaliere che è stato sposato con un’ex tronista del Trono Classico e che, a quanto pare, avrebbe anche tradito

UOMINI E DONNE-Ieri negli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ma a creare scompiglio stavolta non sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari, bensì un nuovo cavaliere.
[adinserter block=”6″]
Si tratta di Marco Bianca, un 40enne che è già un volto noto nel programma visto che qualche anno fa è sceso per corteggiare Natalia Angelini e Francesca Mari.

Uscito da Uomini e Donne però aveva conosciuto Veronica Ranieri, una delle prime troniste del people show, con il quale era poi convolato a nozze, ma tre anni dopo il matrimonio era finito perché Veronica aveva scoperto un suo tradimento.

Uomini e Donne: Marco Bianca torna per trovare la donna della sua vita, riuscirà a non tradirla come ha fatto con Veronica?

Presentandosi ieri nel corso della registrazione, Marco Bianca ha detto di avere 40 anni, di essere stato sposato per tre anni e di vivere a Milano:

“…ho deciso di venire qui per rimettermi in gioco, infatti sono solo da due anni in quanto non ho avuto relazioni serie, in questo momento vorrei trovare qualcuno con cui condividere qualcosa.”
[adinserter block=”6″]
Più che comprensibile, ma una domanda non possiamo non farcela: riuscirà stavolta il siciliano a trovare una donna da amare per la vita e a non tradirla, oppure rischierà di cadere di nuovo nel vizietto? Ah, saperlo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here