Grande Fratello Vip 2: svelato il complotto, ecco il piano diabolico dei Non Vip della Casa

0
262
grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Pensando di non essere ripresi dalle telecamere, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 2 (tra cui Marco Predolin) svelano la loro tattica segreta per arrivare alla fine del reality e guadagnare la vittoria

GRANDE FRATELLO VIP-La notte a volte porta consiglio, a volte invece fa confessare l’inconfessabile, come il piano segreto per sbarazzarsi dei compagni più forti e arrivare indenni alla serata finale.

È quello che accaduto ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dove secondo quanto riportato da Viperissima, gli inquilini più deboli, credendo di non essere ripresi, hanno svelato il complotto che vogliono mettere in atto.

Grande Fratello Vip 2: non solo Daniele Bossari, ecco quali sono i partecipanti più forti di cui gli altri vogliono sbarazzarsi

Oltre a Daniele Bossari e a Carmen Di Pietro, Marco Predolin & company, sapendo di essere delle “nullità” e di non essere così amati dal pubblico, hanno deciso di far fuori prossimamente anche Cristiano Malgioglio.

Il motivo? Sapendo che questi tre sono quelli più forti e piacizzati dagli spettatori, la loro intenzione è quella di nominarli a tutto spiano, mettendoli l’uno contro l’altro, per far sì che escano man mano dalla Casa e avere così il campo libero per la vittoria finale.

Una scoperta che di sicuro il pubblico del Grande Fratello Vip 2, come anche i fan dei tre vip che intendono togliere di mezzo, non apprezzerà per niente.

Ma se la prossima settimana ormai dovremo rassegnarci al destino di vedere uscire uno tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, ci auguriamo che per le prossime gli spettatori trovino il modo di rovinare la festa a questi inquilini così gentili e amichevoli…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here