Hugh Hefner, morto il fondatore di Playboy

0
247

 

Hugh Hefner, il fondatore della celebre rivista Playboy e che diede il via al mito delle conigliette, si è spento nella sua casa di Los Angeles all’età di 91 anni. Con lui c’erano anche i famigliari e gli amici, che lo hanno sostenuto fino all’ultimo

GOSSIPHugh Hefner, il fondatore della rivista Playboy e che diede il via al mito delle conigliette, si è spento ieri sera nella sua casa di Los Angeles all’età di 91 anni. A dare l’annuncio è stata la casa editrice.

Al momento del decesso, nella sua casa, c’erano anche amici e famigliari. Cooper Hefner, il figlio, ha dichiarato che suo padre ha vissuto una vita straordinaria e che, grazie a lui, sono stati portati avanti alcuni dei cambiamenti sociali e culturali più significativi del nostro tempo.

Hugh Hefner, l’omaggio delle sue ex conigliette

Oltre al cordoglio del figlio, nelle ore precedenti sono apparsi altri messaggi molto commossi in rete, tra cui anche diversi provenienti da ex conigliette come Kendra Wilkinson- Baskett, una modella che ha dichiarato amore eterno a Hugh Hefner perché le ha cambiato la vita in positivo.

Anche Kim Kardashian ha reso omaggio al fondatore di Playboy, ringraziandolo per averle permesso di far parte del suo team quando era ancora agli esordi.

Chi sarà ora il suo degno erede che, oltre a continuare un mito, troverà il coraggio di indossare la vestaglia di seta che Hugh Hefner portava ovunque con molta disinvoltura?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here