Grande Fratello Vip 2: il gesto da no comment di Marco Predolin

0
342

marco predolin carmen di pietro 1

Marco Predolin è sempre più fuori controllo al Grande Fratello Vip 2: mentre stava lavando Carmen Di Pietro dal gesso, ne ha approfittato per palparle le parti intime! Come spiegherà la cosa Ilary Blasi nella puntata di lunedì 2 ottobre 2017?

GRANDE FRATELLO VIP-La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta sempre di più sfuggendo di mano sia alla Endemol Shine sia agli autori: dopo l’inquadratura a luci rosse di Cecilia Rodriguez, è stato il turno di un gesto ancora più sconveniente e che ha disgustato non poche donne.

Ieri sera, durante la diretta live, Carmen Di Pietro è stata scelta dagli uomini del gruppo per fare da modella per un calco in gesso. Tutto è filato liscio come l’olio, almeno fino a quando non è venuto il momento di lavarla per toglierle tutti i residui.

Grande Fratello Vip 2: Marco Predolin palpeggia Carmen Di Pietro

Marco Predolin infatti, approfittando di un momento di distrazione della Di Pietro e prendendo come scusa il lavaggio, le ha messo una mano tra le gambe, palpandole in mode evidente le parti intime.

Il gesto, molto volgare e che in un altro contesto sarebbe stato sanzionato come molestia sessuale, ha suscitato non poche proteste da parte dei giornali di cronaca rosa, che lo ha ritenuto molto volgare e irrispettoso.

Quali scuse cercheranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 2 ottobre 2017 per minimizzare il fatto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here