Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono tornati insieme

0
801

francesco selvaggia temptation island 1

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dopo essersi lasciati poco dopo la fine di Temptation Island 2017, sarebbero tornati a vivere insieme. A rivelarlo una Instagram Story pubblicata dal personal trainer sul suo profilo

TEMPTATION ISLAND-C’è aria di riappacificazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma? Come ben sappiamo i due personal trainer, nonostante abbiano deciso di lasciare insieme Temptation Island 2017, si sono lasciati poche settimane dopo la fine del programma.

Selvaggia, stanca dei comportamenti e delle bugie di Francesco, avrebbe deciso di darci un taglio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad aver lasciato la casa del suo ex fidanzato, ha pure lasciato il lavoro nella ditta della sua famiglie.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia sono tornati insieme?

Successivamente i due si erano incontrati anche a Uomini e Donne per cercare di chiarirsi, ma malgrado Francesco si sia dimostrato molto innamorato, Selvaggia è rimasta ferma sulla sua decisione.

Ieri però, in un’Instagram Stories apparsa sul profilo del personal trainer, le talpe del portale News UeD hanno notato che nell’appartamento di Francesco c’erano alcuni oggetti lasciati da Selvaggia, compreso un cucchiaio che lei ha usato in una pubblicità della Fittea.

I due personal trainer sono tornati insieme oppure Selvaggia, in attesa di trovare una sistemazione e un nuovo lavoro, ha messo da parte l’orgoglio ed è tornata sotto lo stesso tetto che ha condiviso con Francesco per cinque anni?

Il mistero continua, almeno per il momento…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here