Grande Fratello Vip 2: Andrea Damante stasera in studio per sostenere la sua Giulietta?

0
298

Andrea Damante stasera sarà nello studio del Grande Fratello Vip 2 per fare una sorpresa a Giulia De Lellis? Il sospetto corre su Instagram, ma i followers pensano che…

GRANDE FRATELLO VIP-Ancora poche ore e finalmente sapremo chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, ma non sarà l’unico colpo di scena della puntata che vedremo stasera lunedì 2 ottobre 2017.

Secondo quanto rivelato dal portale News U&D, Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis, sarebbe pronto ad arrivare nello studio della dimora di Cinecittà per fare una sorpresa alla sua Giulietta.

Grande Fratello Vip 2: Andrea Damante risponde ai suoi followers

L’ex corteggiatrice del people show di Maria De Filippi, negli scorsi giorni, aveva dichiarato più volte di sentire la mancanza di Andrea. Ieri però alcune ragazze, capitate fuori dalla Casa, le hanno urlato che è una grande e, nello stesso tempo, hanno rassicurato l’ex tronista.

Dopo quell’episodio Giulia si è tranquillizzata un po’, ma questo non ha fatto cambiare i programmi del fidanzato.

Anche se alcuni followers lo hanno ritenuto impossibile visto che il dj veronese si trova a Parigi per lavoro, Andrea Damante, rispondendo in un commento su Instagram, ha detto loro di stare tranquilli e di “non fare commedie” perché stasera arriverà a Roma per sostenere la sua ragazza.

Andrà così oppure impegni dell’ultimo minuto lo terranno nella capitale francese?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here