Grande Fratello Vip 2: Soleil Sorgé entrerà lunedì nella Casa per lasciare Luca Onestini in diretta?

0
370

È un’indiscrezione incredibile quella lanciata dal portale Bollicine Vip e ripresa dal Vicolo delle News: Soleil Sorgé sarebbe pronta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per lasciare Luca Onestini in diretta!

GRANDE FRATELLO VIP-Mentre Luca Onestini si sta godendo la quarta settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Soleil Sorgé sembra essere già pronta con un piano che definire diabolico è dire poco.

La modella italo-americana, dopo aver saputo che il fidanzato si è sentito con Giulia Latini dopo l’ultima puntata di Pomeriggio 5 a cui hanno partecipato come coppia, sarebbe pronta ad entrare lunedì 9 ottobre 2017 nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per lasciarlo in diretta!

Grande Fratello Vip 2: Soleil Sorgé lascerà Luca Onestini nella prossima puntata del reality, verità o teatrino?

A riferirlo al portale sarebbero state delle fonti sicure e confermate, che avrebbero aggiunto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante un freeze, entrerà nella Casa di Cinecittà per chiarirsi con il suo fidanzato, ma con un finale già scritto.

Soleil Sorgé troncherà la relazione davanti a milioni di spettatori. A rendere la news ancora più evidente anche delle voci, secondo le quali la modella, che di solito non si nega mai ai giornali, stavolta avrebbe rifuggito i paparazzi come la peste.

Il sospetto è che gli autori del reality, fiutando la tragedia in atto e il probabile boom di ascolti se si dovesse realizzare, avrebbero blindato già la ragazza, e forse futura ex, del gieffino.

Intanto voci di corridoio mormorano che, nel 2018, potrebbe tornare il Grande Fratello con le persone comune, ma per il momento non ci sono certezze visto che quello vip sembra che stia appassionando molto di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here