Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis crolla “Sono troppo piccola per stare in questa casa!”

0
264
Giulia De Lellis,
Giulia De Lellis,

Giulia De Lellis, a sorpresa, ieri sera ha avuto un piccolo crollo emotivo al Grande Fratello Vip 2, dichiarando senza mezzi termini che a volte le piacerebbe vivere più come una normale ragazza di vent’anni anziché come personaggio pubblico e di essere forse troppo piccola per fare un’esperienza come quella di Cinecittà

GRANDE FRATELLO VIP-Dopo un mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis non ha più retto la pressione e, a sorpresa, si è confidata con Jeremias e Cecilia Rodriguez, ammettendo di essere forse un po’ troppo piccola per fare un’esperienza del genere.

E non solo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che a volte le piacerebbe vivere più come una normale ragazza di vent’anni anziché come un personaggio televisivo.

Grande Fratello Vip 2: gli amici di Giulia De Lellis sconvolgono Luca Onestini

Le sue parole non sono rimaste inascoltate e, in serata, è arrivata una sorpresa gradita per lei: i suoi amici sono venuti fuori dalla Casa del GFVip 2 per darle tutto il loro supporto, facendole subito tornare il buonumore.

La loro presenza però ha gettato ancora di più nel panico Luca Onestini, che durante il giorno e anche buona parte della notte si è chiesto perché la fidanzata Soleil Sorgé non si fosse scomodata a mandargli un messaggio aereo o a fargli il tifo fuori dalla Casa.

Che l’ex tronista abbia intuito che qualcosa non va? Anche Cecilia Rodriguez non ha ricevuto cenni dal fidanzato Francesco Monte, ma lei non è così agitata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here