Grande Fratello Vip 2: Gianluca Impastato, la rivelazione shock “Il venerdì ci chiedono chi abbiamo intenzione di nominare, poi cambiano le regole del gioco.”

0
289
grande fratello vip 2 gianluca impastato
grande fratello vip 2 gianluca impastato

Gianluca Impastato, il comico di Colorado, rivela un retroscena a dir poco scioccante del Grande Fratello Vip 2 “Venerdì ci chiedono chi abbiamo intenzione di nominare, poi cambiano le regole del gioco per proteggere i più forti.”

GRANDE FRATELLO VIPGianluca Impastato, uno dei comici di Colorado che è risultato il meno amato dal pubblico del Grande Fratello Vip 2, durante un momento di sfogo ha rivelato un retroscena a dir poco scioccante del reality e mirato a proteggere i personaggi più forti.

“Il venerdì ci chiedono chi abbiamo intenzione di nominare, perché loro vedono una tendenza. Molti di noi avrebbero nominato Cristiano Malgioglio e loro hanno cambiato un po’ le regole del gioco per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte.”

Grande Fratello Vip 2: non è la prima volta che un concorrente si lascia andare a dichiarazioni sul reality, difatti Giulia De Lellis qualche giorno fa…

Non è la prima volta che qualche concorrente del Grande Fratello Vip 2 si lascia andare a dichiarazioni su come funziona il reality, anche se quelle di Gianluca Impastato sono state molto pesanti e di certo arriveranno ben presto le conseguenze.

Qualche giorno fa Cristiano Malgioglio aveva minacciato di lasciare il gioco, ma Giulia De Lellis l’aveva dissuaso a non farlo perché altrimenti avrebbe dovuto pagare una penale di centomila euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here