Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini contro l’ex Soleil Sorgé “Per me quella persona non esiste più.”

0
292
Luca Onestini
Luca Onestini

Durante la notte Luca Onestini, dopo la batosta arrivata dal fratello Gianmarco al Grande Fratello Vip 2, si sfoga e attacca duramente l’ex Soleil Sorgé “Non sarò nemmeno io a fargliela pagare, perché per me quella persona non esiste più.”

GRANDE FRATELLO VIPLuca Onestini, dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 2, si è sfogato con Lorenzo Flaherty e con Daniele Bossari, non nascondendo la sua delusione per il comportamento dell'(ex?) fidanzata Soleil Sorgé.

L’ex tronista, che già durante la diretta si era messo a piangere in più di un’occasione ed era stato consolato da Bossari, ha detto che sperava di poterla riabbracciare e che, fino a poco tempo prima, era convinto di avere una colonna portante fuori dalla Casa.

“Una colonna portante che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal mio peggiore nemico, figuriamoci da una persona con la quale ho dormito, che amo, con cui ho condiviso tutto per quattro mesi.”

Grande Fratello Vip 2: Soleil Sorgé ha rifiutato l’invito degli autori, mentre Luca ha deciso di non lasciare la Casa. Storia finita in modo definitivo?

Infine, Luca Onestini ha chiuso con una frase molto forte:

“Prima o poi nella vita torna tutto…chi fa del male paga, non sarò nemmeno io a fargliela pagare perché quella persona non esiste più.”

Gli autori del GF Vip 2, dopo che hanno comunicato all’ex Mister Italia 2013 che la fidanzata aveva rifiutato l’invito, avevano offerto la possibilità ad Onestini di uscire per chiarire con la modella italo-americana, ma lui ha dichiarato che non lo farà perché non c’è nulla da chiarire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here