Grande Fratello 15 pronto a sbarcare a gennaio 2018 su Canale 5

0
273
Grande Fratello 15
Grande Fratello 15

A due anni e mezzo dalla fine del Grande Fratello 14 e dalla vittoria di Federica Lepanto, la Mediaset starebbe valutando la possibilità di proporre il Grande Fratello 15 con le persone comuni già a gennaio 2018. Tutto merito della seconda edizione del Grande Fratello Vip

GRANDE FRATELLO-Il Grande Fratello Vip 2 sta ottenendo sempre più consensi tra il pubblico e ciò è bastato perché Mediaset decidesse di rispolverare il vecchio format con le persone comuni e di dare il via al Grande Fratello 15.

Per il momento ci sono poche notizie per quanto riguarda i concorrenti, ma secondo quanto rivelato da DavideMaggio, il GF dei Nip 2018 dovrebbe iniziare pochi mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip 2 (gennaio 2018).

Ciò garantirebbe agli spettatori di Canale 5 una stagione di reality, visto che dopo la fine del Grande Fratello 15 inizierà L’Isola dei Famosi 2018.

Grande Fratello 15: Alessia Marcuzzi tornerà alla conduzione?

C’è però ancora un nodo da sciogliere ed è quello riguardante la conduzione: come abbiamo visto Ilary Blasi è stata confermata anche per la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, ma visto il suo impegno con Le Iene, non è sicuro che accetti di condurre anche il GF delle persone comuni.

In rete si è anche parlato di un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi, ma come sottolineato da DavideMaggio, per far sì che l’edizione decolli ci dovrebbero essere elementi di rottura.

Il primo? Evitare nomi già visti in conduzione, quindi via la Marcuzzi, i vertici dovrebbero guardare tra i nuovi nomi più amati dal pubblico e scovare quello in grado di catturare ascolti e, nello stesso tempo, di domare gli inquilini della Casa più chiacchierata di Cinecittà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here