Tale e Quale Show 2017: Donatella Rettore stasera non ci sarà, la cantante fuori dalla gara

0
285
Tale e Quale Show 2017
Tale e Quale Show 2017

Donatella Rettore non ci sarà stasera a Tale e Quale Show 2017: la cantante, che avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, a poche ore dalla gara ha annunciato il suo ritiro “Sto male. Ho un’infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori.”

TV-Colpo di scena a Tale e Quale Show 2017: Donatella Rettore, che la scorsa settimana aveva proposto una versione molto emozionante di Gabriella Ferri, stasera non interpreterà Ornella Vanoni come da programma.

La cantante infatti, a causa di alcuni problemi di salute, è stata costretta ad un brusco ritiro. Ad annunciarlo è stata lei stessa oggi sul suo account ufficiale di Twitter “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori. Questo è il motivo.”

Tale e Quale Show 2017: Donatella Rettore non stava bene già alle prove

Qualche prima avvisaglia però era già arrivata da TV Sorrisi e Canzoni, che proprio ieri aveva annunciato che quel giorno Donatella Rettore si sarebbe dovuta presentare alle prove ufficiali, ma che qualcosa non andava.

Al posto della Rettore scenderà in campo Dario Bandiera, che terminate le riprese del cinepanettone Natale da Chef, stasera venerdì 13 ottobre 2017 farà il suo esordio nel varietà canoro condotto da Carlo Conti.

Rimane ancora un mistero su chi dovrà interpretare, ma indubbiamente lo scopriremo stasera. Intanto l’attore 47enne ha già scritto sul suo profilo Instagram che è molto entusiasta di questa nuova avventura e che non vede l’ora di cominciare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here