Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini, come reagirà Francesco Monte?

0
482
Jeremias Rodriguez,
Jeremias Rodriguez,

Jeremias Rodriguez, in nomination al Grande Fratello Vip 2, è preoccupato per la reazione di Francesco Monte: Cecilia Rodriguez, sua sorella nonché fidanzata dell’ex protagonista di Uomini e Donne, e Ignazio Moser, sono sempre più vicini

GRANDE FRATELLO VIP-Il weekend sta trascorrendo abbastanza tranquillamente nella casa del Grande Fratello Vip 2, ma c’è un dettaglio che sta preoccupando molto Jeremias Rodriguez, che questa settimana è in nomination con Veronica Angeloni.

Cecilia Rodriguez, sua sorella nonché fidanzata dell’ex corteggiatore e tronista Francesco Monte, e Ignazio Moser, sono sempre più vicini e tra i due ci sono stati anche scambi di attenzioni, massaggi reciproci e abbracci.

Grande Fratello Vip 2: Francesco Monte entrerà nella Casa per mettere i paletti a Ignazio Moser?

L’anno scorso un episodio analogo, che vide protagonisti Asia Nuccetelli e Andrea Damante, spinse Giulia De Lellis ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per “avvertire” la figlia di Antonella Mosetti e impedire che allungasse le mani sul fidanzato.

Francesco Monte, vedendo l’avvicinamento tra la fidanzata e il figlio del campione di ciclismo, farà lo stesso con loro? Lunedì lo scopriremo, ma sembra che per il momento la preoccupazione di Jeremias Rodriguez abbia fatto il suo effetto.

La sorella di Belen Rodriguez, preoccupata dalle parole del fratello, ha affrontato il discorso con Ignazio, volendo evitare il sorgere di un equivoco, mentre lo sportivo si è sfogato con Daniele Bossari, che dal canto suo lo ha rassicurato dicendo che si vede che tra di loro c’è soltanto un rapporto amichevole e nient’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here