Grande Fratello Vip 2: Francesco, se non era lui, chi è che ha gridato alle tre di notte fuori dalla Casa di Cinecittà?

0
347

Dopo il caos scoppiato al Grande Fratello Vip 2 per quel gorda urlato e le lamentele dei vicini, arriva la secca smentita di Francesco Monte “Non ero io ad urlare fuori dalla Casa”. Il mistero continua a farsi sempre più fitto

GRANDE FRATELLO VIPFrancesco Monte, dopo il caos scoppiato al Grande Fratello Vip 2 e le lamentele dei vicini, oggi ha rilasciato una secca smentita su tutti i suoi social, dicendo che non è stato lui ad andare a “Urlare fuori dalla Casa.”

E mentre il mistero continua a farsi sempre più fitto, sulle pagine dei gossip continua ad impazzare la notizia del triangolo amoroso tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Ma se non era lui ad urlare con il megafono, allora chi è stato?

Grande Fratello Vip 2: urla nella notte per Cecilia Rodriguez, un fan ha voluto mettere in guardia la sorella di Belen oppure un hater spera di far scoppiare la coppia?

Nelle ultime ore sui social si sono fatte le ipotesi più disparate: la maggior parte dei fan, sentendo la voce di Francesco Monte, ha dichiarato che non si trattava di lui, bensì di un fan della coppia che, probabilmente, ha deciso di mettere in guardia la sorella di Belen Rodriguez per impedire che si avvicinasse di più ad Ignazio Moser.

Un’altra ipotesi, che secondo alcuni sarebbe addirittura ancora più plausibile, è che un hater abbia fatto questa sceneggiata apposta per mettere in crisi Cecilia Rodriguez e iniziare a far incrinare la sua storia con Monte.

C’è anche però da dire che per l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne non sarebbe stata la prima incursione, perché il 23 ottobre 2017 aveva cercato di raggiungere la Casa dei vip dopo la diretta, mentre ancora prima aveva fatto recapitare un messaggio aereo alla showgirl.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here