Nadia Toffa delle iene ricoverata in gravi condizioni

0
370
nadia toffa
nadia toffa

Nadia Toffa inviata e conduttrice televisiva LE Iene è stata ricoverata in gravi condizioni presso ospedale di Cattinara  di Trieste.

Nadia Toffa in gravi condizioni:

[adinserter block=”1″]
Nadia toffa è stata ricoverata dopo un malore avenuto oggi 2 dicembre è stata trasportata  presso ospedale Cattinara di trieste, la giovane Iena ha solo 39e e si trovava presso albergo del centro quando si sarebbe sentita male e avrebbe perso conoscenza. Dopo arrivo dei soccorsi è stata trasportata in ambulanza e ricoverata presso il reparto Di rianimazione.

Inviata della trasmissione Mediaset averebbe avuto il malore intorno alle 14 presso la sua camera da albergo a trieste, nella citta dove era stata già più volte per dei servizi televisivi.
[adinserter block=”1″]
Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore.

Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.

Aggiornamento ore 18:20:

Nadia toffa sta per essere trasferita a milano:

Secondo un comunicato da parte della Azienda sanitaria dove è ricoverata Nadia Toffa a ha precisato:
la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.

E che molto probabilmente l’inviata delle iene verrà trasferita con elicottero presso ospedale San Raffaele di Milano. Toffa attualmente è ricoverata nella terapia intensiva dell’Arta.

Aggiornamento ore 20:41

Nadia toffa non può lasciare ospedale attuale per problemi meteo che sfiorano i 100km di vento e impedisci elisoccorso di partire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here