Nadia Toffa: Torna alle Iene e racconta “ho avuto un cancro”

0
465
Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa Torna alle Iene e racconta cosa l’è successo.

Nadia Toffa torna in studio aveva annunciato su facebook al suo pubblico.

Subito dopo essere entrata nello studio e gli applausi del pubblico, abbracci dei suoi colleghi. a detto a tutti “Mi prendo qualche minuto per raccontarvi cosa è successo in questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglio con qualche appunto.”

Subito dopo la rilevazione: “Ho avuto un cancro, mi sono ora curata e sono stata operata, I medici hanno tolto il 100 il tumore. Ho dovuto fare per sicurezza la Chemio e una radio per prevenire che rimanesse qualche cellula. Non lo sapeva nessuno ma ora ve ne posso parlare”

Ci tiene a precisare: “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”.

Dopo la rilevazione di Nadia la notizia a fatto il giro del web per il coraggio che a dimostrato di parlane a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here