Apple ha registrato il marchio AirPods per auricolari wireless

0
1194

La Apple ha registrato il nuovo marchio AirPods, che sarà utilizzato per gli auricolari wireless Apple

La Apple ha registrato un nuovo marchio che sarà utilizzato come nome per gli auricolari wireless Apple, i primi auricolari senza fili a cui l’azienda di Cupertino sta lavorando.

Il marchio in questione è AirPods, che richiama l’attuale EarPods, mettendo in luce però la caratteristica di auricolari wireless.

Al momento il marchio AirPods è l’unica informazione che si ha riguardo gli auricolari wireless Apple: non si hanno, infatti, notizie sulle caratteristiche e sulle potenzialità di questi nuovi accessori per i dispositivi della Mela morsicata.

Il marchio AirPods non è stato registrato direttamente dalla Apple, ma da aziende collegate alla società di Cupertino. Il motivo di questa scelta è probabilmente la volontà di tenere l’informazione riservata e di non dare informazioni alla concorrenza sui progetti in cantiere.

Nelle scorse settimane abbiamo presentato il brevetto auricolari Apple, un brevetto su nuove funzionalità degli auricolari che potrebbero essere probabilmente introdotte nella versione wireless.