Autostrada A1 chiusa al traffico domani 21 novembre 2015 tra Modena e Bologna: info orari

0
231

Chiusura al traffico per autostrada A1 tra Bologna e Modena: info orari

Sarà chiusa al transito l’autostrada A1 Milano – Napoli, all’altezza del tratto Modena – Bologna; dunque, nel cuore dell’Emilia, l’autostrada verrà chiusa per consentire l’ultimazione dei lavori del cavalcavia della nuova stazione autostradale.

L’autostrada A1 verrà chiusa al transito per tutti i mezzi a partire dalle ore 21:00 di domani, sabato 21 novembre 2015, e fino alle ore 6:00 dell’indomani, domenica 22 novembre 2015. Si tratta quindi di una chiusura provvisoria di poche ore, a cavallo della notte tra sabato e domenica, dove il traffico è meno intenso e dove la chiusura comunque non va ad ostacolare pendolari e studenti che utilizzano l’autostrada A1 in maniera molto assidua e senza, soprattutto, spezzare l’Italia in due per un’eventuale chiusura in pieno giorno. Disagi dunque limitati; ultimate le operazioni per il nuovo ponte della nuova stazione autostradale, l’arteria verrà riaperta.

Durante la chiusura di domani, sabato 21 novembre 2015, uscita obbligatoria a Modena Sud per chi proviene da Milano, uscita obbligatoria Raccordo di Casalecchio per chi sale da Firenze.