Asta oggetti smarriti aeroporto internazionale Malpensa, info orario venerdì 20 novembre 2015

0
164

Malpensa, venerdì sarà il giorno dell’asta degli oggetti smarriti

Si terrà venerdì 20 novembre 2015 la tanto attesa asta presso l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa; si tratta di un’asta inerente i prodotti smarriti presso lo scalo aereo lombardo nel corso dell’ultimo anno.

In tutto, sono 148 i lotti che verranno messi all’asta ed comprendono oggetti di vario genere: dai vestiti, alle giacche, ma anche completi, macchine fotografiche, cellulari, ipad, computer di varie marche e modelli, orologi, penne, una “dotazione” completa di oggetti per l’infanzia. Insomma, nell’asta dell’aeroporto di Malpensa ce n’è decisamente per tutti i gusti; gli oggetti smarriti in uno scalo come quello milanese, dove transitano ogni anno milioni di passeggeri, sono del resto molteplici ed adesso ci sarà modo di mettere mano ad alcuni di essi.

L’asta si terrà presso il salone del terminal n. 2 dell’aeroporto internazionale di Milano – Malpensa; già in tanti hanno espresso la forte intensione di partecipare a tale asta e cercare di acquistare alcuni degli oggetti più desiderati: curiosità, all’asta anche tre chitarre acustiche praticamente nuove.