Blocco traffico Roma oggi 5 dicembre 2015, info orari ed aggiornamento targhe alterne

0
208

Targhe alterne oggi a Roma, stop mezzi con numeri pari: info orari blocco traffico 5 dicembre 2015

Proseguirà fino alle 20:30 di oggi, sabato 5 dicembre 2015, il blocco del traffico a Roma; in particolare, nella capitale oggi presso la zona verde potranno transitare soltanto le auto con targhe dispari.

Oggi comunque la situazione a Roma è molto più fluida; infatti, a differenza che nel blocco traffico di ieri quando potevano circolare solo le auto con targhe pari, oggi 5 dicembre 2015 non è presente alcuno sciopero ATAC o di altri mezzi di trasporto pubblico e dunque non risultano particolari ingorghi nella capitale. C’è anche da dire che essendo oggi sabato, è abbastanza inferiore il traffico rispetto ai normali giorni feriali, in cui tutti gli uffici e tutte le scuole risultano aperte; dunque, il blocco traffico a Roma oggi con l’istituzione delle targhe alterne continua senza particolari problemi. Iniziato alle 7:30 di oggi, proseguirà come detto fino alle 20:30.

L’istituzione dell’ennesimo blocco traffico a Roma, è dovuto alla grande quantità di polveri sottili rilevate nei giorni scorsi.