Chiuso Rojadirecta.eu, addio partite in streaming in Italia

0
176

Oscurato Rojadirecta.eu, stop a servizio partite gratis in streaming

Chiude Rojadirecta.eu; ormai è ufficiale, il canale utilizzato per le dirette streaming gratis delle partite di calcio, adesso chiude i battenti dopo diversi anni e dopo numerosi ricordi da parte di numerose società che si sono sentite danneggiate da questo ‘servizio’ effettuato dal sito.

Anche l’ultimo fornitore di servizi internet che ancora permetteva la visione del sito Rojadirecta.eu lo ha oscurato, almeno in Italia e dunque addio per sempre ai match in streaming; la storia di Rojadirecta.eu in Italia ha avuto origine diversi anni fa, quando il sito nel pieno dell’era del boom delle piattaforme satellitari e del digitale terrestre ed in generale delle Pay Tv, ha potuto permettere la visione gratis in streaming delle partite. Su Rojadirecta.eu si raccoglievano molti link di diversi canali anche stranieri che trasmettevano la partita, la quale era quindi gratuitamente e facilmente visionabile.

Oscurato e chiuso, Rojadirecta.eu non sarà più visibile in Italia: è la fine delle partite in streaming nel nostro paese? Già qualche anno fa Rojadirecta.eu era stato oscurato, salvo poi riapparire: vedremo come finirà questa volta.