Disagi traffico autostrada A1 oggi, 5 dicembre 2015: incidente vicino Firenze, chiusa carreggiata per un’ora

0
213

Traffico, autostrada A1 in tilt all’altezza di Firenze per incidente oggi 5 dicembre 2015

Traffico autostradale in tilt oggi presso la A1, Milano – Napoli, all’altezza di Firenze; infatti, per la precisione, in questa mattinata di oggi sabato 5 dicembre 2015, il traffico è stato bloccato tra Valdichiana e Chiusi.

Siamo quindi in provincia di Firenze; il motivo del traffico chiuso per alcune ore sulla A1 è dovuto ad un grave incidente stradale che purtroppo ha causato un morto. La corsia chiusa è quella in direzione Roma; dunque tra Valdichiana e Chiusi, per andare verso la capitale, si è dovuti uscire per almeno due ore in strade secondarie alternative causando come prevedibile lunghe code di traffico tanto nell’autostrada A1 quanto nelle statali alternative. Secondo quanto segnala la società Autostrade per l’Italia, l’autostrada A1 si presentava questa mattina con il traffico regolarmente aperto in direzione Milano.

La chiusura dell’autostrada A1 è stata decisa per permettere i soccorsi e per fare in modo che gli operai ANAS potessero rimettere in sicurezza il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente.