Incidente in autostrada A4, code verso Milano: info rallentamenti traffico oggi 10 dicembre 2015

0
269

Milano, code in autostrada A4 per incidente che ha coinvolto mezzo pesante: info traffico, annunciati rallentamenti

Disagi nel traffico in autostrada oggi vicino Milano; in particolare, problemi sono in questo momento riscontrati presso la A4, la Torino – Venezia, nei pressi del capoluogo lombardo.

Alle ore 7:40 di questa mattina, giovedì 10 dicembre 2015, un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale con diversi feriti; l’incidente di oggi è avvenuto al chilometro 138.9, il mezzo pesante ha di fatto occupato ribaltandosi quasi tutta la carreggiata in direzione Milano dell’autostrada A4 ed adesso dunque i disagi al traffico sono notevoli. In primo luogo però, c’è da precisare una bella notizia; tutti i feriti rimasti coinvolti nell’incidente stradale, non risultano in gravi condizioni e dunque non ci sono problemi di salute per nessuno di loro, seppur qualcuno è stato portato in ospedale.

Come detto però, l’incidente sta causando seri problemi al traffico presso l’autostrada A4; rallentamenti e code sono registrati ancora adesso sull’arteria, visto poi che l’incidente è avvenuto proprio in un un’ora di punta in cui l’autostrada è letteralmente invasa da mezzi pesanti e leggeri.