Netflix, tutte le novità da marzo 2016

0
238

Netflix è arrivato da un po’ in Italia e da marzo 2016 propone qualche novità interessante per gli appassionati delle serie TV. Netflix ha intrapreso la strada del miglioramento: ecco qualche titolo stimolante che la società ha inserito nel catalogo: The Pisher, Happy Valley, Loreak, The Code, Taxi e via dicendo. Un insieme di serie TV freschissime, appena lanciate anche negli Stati Uniti d’America, che ripromettono di appassionare anche gli italiani.

Bloccati, come già preannunciato da Netflix, i contenuti esteri, che potevano essere facilmente visti aggirando il blocco, come gli stessi utenti avevano stabilito nei forum. Da oggi sarà possibile solamente vedere i titoli nel catalogo del proprio paese d’appartenenza. Netflix a marzo propone qualche novità come Daredevil, seconda stagione del famosissimo personaggio tratto dal fumetto della Marvel, mentre per i bambini ci sarà una serie dedicata: Lego Friends, the Power of Friendship.

Febbraio invece aveva segnato l’inizio di serie come Better Saul Call. Arriva anche la serie Black Mirror nella sua seconda stagione, serie del Regno Unito prodotta da Charlie Brooker. Netflix si dimostra, come negli ultimi mesi, sempre in grado di soddisfare le esigenze di tutti i telespettatori con programmi mirati e in grado di andare incontro ai gusti di tutti, anche dei più piccini.