Pallone D’Oro 2015, secondo Cristiano Ronaldo è Messi a meritarlo

0
172

Intervistato per un quotidiano inglese, Cristiano Ronaldo dichiara che secondo lui il Pallone D’Oro sarà di Messi

Secondo Cristiano Ronaldo il pallone d’oro quest’anno è di Leo Messi; insomma, se è lo stesso rivale principale ad ammetterlo, allora sembra segnato il destino del Pallone D’Oro 2015.

Secondo Cristiano Ronaldo, intervistato ieri su un quotidiano sportivo inglese, il Pallone D’oro sarebbe meritato per Leo Messi, in quanto il fantasista del Barcellona è artefice principale della vittoria della Champions League dei catalani e dunque spetterebbe al numero 10 argentino il titolo di giocatore dell’anno, messo in palio appunto dal Pallone D’Oro, trofeo individuale più ambito dai calciatori. Il Pallone D’Oro 2015 sarà deciso il prossimo gennaio ed assegnato al giocatore più importante; non ci sono italiani in lizza, mentre per la Serie A l’unico giocatore è Pogba, il francese fantasista della Juventus.

L’ultimo italiano a vincere il Pallone D’Oro, per la cronaca, è Fabio Cannavaro nel 2006, anno dei mondiali vinti dagli azzurri; prima di lui, per gli italiani, da ricordare Rivera, Paolo Rossi e Roberto Baggio.