Piemonte, revocato sciopero regionale Trenitalia: treni regolari oggi 16 dicembre e domani 17 dicembre

0
219

Revocato lo sciopero di Trenitalia in Piemonte previsto per oggi 16 dicembre 2015 e domani giovedì 17 dicembre

Una bella notizia per i tanti pendolari piemontesi: niente più sciopero tra oggi e domani degli operatori di Trenitalia nella regione Piemonte.

Lo sciopero, così come segnalato nelle scorse ore sia dalla Regione Piemonte che dai sindacati protagonisti della mobilitazione, che comunque rimane, è stato revocato; lo sciopero in particolare, doveva aver luogo a partire da questa sera, mercoledì 16 dicembre 2015, e terminare alle 21:00 di domani sera, giovedì 17 dicembre 2015. Dovevano essere quindi ben 24 ore di sciopero e di disagi per i treni regionali e locali del Piemonte, visto che l’astensione da lavoro doveva essere soltanto ed unicamente della divisione regionale di Trenitalia; l’agitazione, come detto e come rimarcato dai sindacati di base e di categoria protagonisti dello sciopero, rimane: infatti, le braccia saranno messe conserte soltanto il prossimo mese, al fine di alleviare disagi in vista del Natale.

Dunque, sciopero revocato tra oggi e domani in Piemonte: i treni regionali, così come ovviamente quelli a lunga percorrenza, saranno regolari e negli orari e nel numero di corse previsti.