Rallentamenti traffico autostrada A14 vicino Ancona adesso, info utili

0
235

Autostrada A14, rallentamenti tra Montemarciano ed Ancora nord per trasporto eccezionale

Vi è un rallentamento in autostrada tra Montemarciano ed Ancona; ci troviamo quindi presso l’autostrada A14, comunemente nota come autostrada adriatica, la quale collega Trieste con Taranto.

Il rallentamento abbastanza vistoso e che sta causando non pochi disagi, così come anche diversi chilometri di coda, sta coinvolgendo per l’appunto il tratto Montemarciano – Ancona Nord, a due passi quindi dal capoluogo marchigiano. Il rallentamento presso l’A14 è dovuto al transito di un trasporto eccezionale, il quale sta richiedendo una parziale chiusura del traffico nella corsia verso Ancona nord e quindi da qui derivano i vistosi rallentamenti e le tante code che si sono formate in questa zona cruciale per il traffico della regione Marche.

L’annuncio del rallentamento è stato dato da una nota delle ore 13:48 della società Autostrade SPA, visibile presso l’apposito sito della società. Si attendono disposizioni per la fine di questo rallentamento e dei disservizi causati dal trasporto eccezionale sopra segnalato.