Sciopero ATAC Roma oggi 4 dicembre 2015, info aggiornamento traffico e stop mezzi nella capitale

0
192

Roma, stop mezzi pubblici trasporto in questo venerdì 4 dicembre 2015: info utili, fermi autobus ATAC

Continuano i disagi a Roma per via dello sciopero ATAC oggi in vigore, assieme a quello dei dipendenti della TPL, altra azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nella capitale.

Lo sciopero di questo venerdì 4 dicembre 2015 durerà fino alle 14:00; dunque dal primo pomeriggio, autobus, tram e metro dovrebbero tornare nella regolarità sia negli orari che nelle frequenze di corse. Ma questa mattinata, è stata un vero e proprio incubo per Roma e per il suo traffico; infatti, in coincidenza dello sciopero ATAC e dei mezzi pubblici quindi fermi, vi è anche il blocco del traffico nella zona verde di Roma, con soltanto le targhe pari oggi in circolazione. Insomma, ore frenetiche e disagiate per Roma ed il suo sistema di trasporto, ma a breve si dovrebbe tornare alla normalità.

L’ultimo aggiornamento, parla di un’adesione importante dei dipendenti e degli autisti ATAC allo sciopero di oggi, venerdì 4 dicembre 2015; lo stop ai mezzi dell’ATAC rientrerà alle 14:00, non è ancora sicura invece la regolarità dei trasporti TPL.