Sciopero pubblico impiego venerdì 20 novembre 2015, info orario e modalità

0
201

Venerdì 20 novembre previsto sciopero pubblico impiego, a rischio molti servizi

Nuovo sciopero in vista per venerdì 20 novembre 2015; infatti, è stata proclamata un’astensione da lavoro da parte dei sindacati ed una mobilitazione per quanto riguarda il pubblico impiego.

Dopo lo sciopero di venerdì 13 novembre 2015, che ha però riguardato soltanto il mondo della scuola, adesso è la volta dello sciopero del pubblico impiego che scatterà alle prime ore del mattino di venerdì 20 novembre 2015. Si tratta di uno sciopero temuto da molti, visto che potrebbe riguardare importanti servizi pubblici, dagli uffici alla sanità, dalla stessa scuola nuovamente ai trasporti. Il pubblico impiego dunque entrerà in sciopero venerdì; i sindacati nelle scorse ore hanno confermato la mobilitazione ed hanno quindi dato il via libera all’astensione da lavoro che andrà ad opporsi alle ultime riforme in materia del governo.

Dunque, sciopero del pubblico impiego per la giornata di venerdì 20 novembre 2015; i disagi per cittadini ed utenti potrebbero essere molteplici ed importanti, in molti sperano che nonostante l’astensione da lavoro, la situazione rimanga nell’alveo della normalità.