Sciopero revocato oggi in Lombardia, treni regolari in questo 9 dicembre 2015

0
212

Lombardia, niente sciopero dei treni oggi: regolari mezzi Trenord e Trenitalia

Come anticipato, oggi i pendolari e gli studenti al rientro dal ponte dell’Immacolata avranno di che stare tranquilli. Infatti, lo sciopero di Trenord e Trenitalia non ci sarà, a seguito della revoca dall’astensione da lavoro descritta pochi giorni fa anche dalle colonne del nostro blog.

Treni dunque regolari oggi 9 dicembre 2015, un mercoledì da rientro che sarà meno traumatico per via dei collegamenti assicurati in tutta la regione Lombardia; dai locali per Milano, ai regionali per gli altri capoluoghi di provincia lombardi e le altre importanti località della regione, i treni di Trenord e Trenitalia saranno negli orari previsti e dunque niente sciopero a spaventare chi si deve muovere con il vettore ferroviario. Lo sciopero era stato programmato a fine novembre; in particolare, a partire dalle 22:00 di giorno 8 dicembre 2015 prendeva il via lo sciopero di Trenord di 24 ore, dalle 9:00 di oggi quello di Trenitalia.

Revocato lo sciopero, dunque mercoledì tranquillo in Lombardia; adesso a tremare sono i pendolari del Piemonte per il paventato sciopero di giorno 16 dicembre 2015.