Sciopero Trenord 17 dicembre 2015, stop treni da e per Milano e la Lombardia: info orari

0
271

Lombardia, giovedì 17 dicembre 2015 sciopero della società Trenord: a rischio molti treni

E’ stato confermato lo sciopero di Trenord in Lombardia il prossimo 17 dicembre 2015; giovedì infatti, verrà effettuato lo sciopero che era stato già previsto a partire da giorno 8 dicembre 2015 per terminare l’indomani 9 dicembre.

Adesso invece lo sciopero è stato confermato, così come affermato dalle nostre colonne lo scorso sabato; l’astensione da lavoro non poteva capitare in un momento peggiore per la viabilità di Milano e della Lombardia: infatti, dopo lo sciopero di oggi di Autoguidovie e di ATM di mercoledì 16 dicembre 2015, l’astensione dei dipendenti Trenord di giorno 17 dicembre andrà a penalizzare ulteriormente i pendolari del capoluogo lombardo ed ovviamente di tante altre città della regione, visto che l’azienda opera collegamenti regionali con i treni tra più stazioni di diversi capoluoghi lombardi. Insomma, una bella gatta da pelare per i pendolari, studenti e lavoratori in primis.

Lo sciopero di Trenord di giorno 17 dicembre 2015, se ovviamente confermato, partirà alla mezzanotte di giovedì, per concludersi alla mezzanotte di venerdì: 24 ore di sciopero che già fanno tremare i polsi a migliaia di lombardi.