Telethon, ecco il ‘cuore di cioccolato’ a sostegno della compagna contro le malattie

0
191

Telethon scende in campo il 19 e 20 dicembre 2015 contro le malattie generiche: ecco il ‘cuore di cioccolato’ per sostenere la ricerca.

Telethon scenderà nuovamente in campo nelle maggiori città italiane a sostegno della ricerca contro le malattie generiche comuni. Da sempre impegnata nel campo, la fondazione ha voluto anche quest’anno sottolineare l’importanza di tale ricerca, attraverso un ‘cuore di cioccolato’ da donare a chiunque faccia una donazione di almeno 10 euro. La campagna #nonmiarrendo ha dunque lo scopo di aiutare economicamente come moralmente le tante famiglie composte da persone malate, sostenendo in primo luogo la loro battaglia contro qualsiasi malattia.

Sono tante le piazze italiane che il  19 e il 20 dicembre 2015 sosterranno l‘iniziativa Telethon: la piazza più vicina sarà possibile reperirla direttamente dal sito  www.telethon.it/piazze . Tra queste Bologna, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini. La campagna Telethon vanta anche la collaborazione del famoso chef Simone Rugiati che ha appunto studiato la composizione del cioccolato a cuore promosso per la campagna Telethon: un cioccolato da 210 grammi, sia al latte che fondente, prodotto da Caffarel. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è la scritta riportata simbolicamente all’interno della stessa confezione.