Traffico autostrade, aggiornamento oggi 11 Ottobre 2015, code su A1, A12 e 10

0
1016

Le notizie aggiornate sul traffico autostrade, oggi 11 Ottobre 2015. Traffico molto intenso sulla A4, A1, A12 e A10

Traffico autostrade molto inteso soprattutto al Nord Italia questo pomeriggio, 11 ottobre 2015, con molti rallentamenti sparsi anche al centro. Proseguendo da Nord, traffico intenso sulla A4 Torino-Brescia, in direzione Torino, con code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e tra Palazzolo e Bergamo; stessa situazione tra A1 Milano-Bologna, tra Parma e Fidenza fino a proseguire sulla A14 Bologna-Ancona con circolazione rallentata tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso. Code a tratti anche sulla A12 Genova-Livorno, tra Chiavari e Genova Nervi (direzione Genova) e sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia. Più a Sud si consiglia particolare cautela se si sta proseguendo verso la A14 Ancona-Pescara per Traffico Rallentato tra Giulianova e Val Vibrata per lavori in corso: attenzione anche al personale in strada.

Una Domenica abbastanza intensa quella di oggi 11 Ottobre 2015 per quanto riguarda il traffico autostrade per l’Italia. Maltempo diminuito al Sud Italia dove la circolazione presenta un andamento nel complesso regolare ad eccezione della A16 Napoli-Canosa dove continua ad insistere, da ieri, una fitta nebbia che riduce la visibilità a 110 metri: si consiglia pertanto di procedere con velocità moderata. Attenzione invece sulla A3 Napoli-Salerno, in direzione Reggio Calabria, per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria con coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli. Traffico in subbuglio anche sulla Tangenziale Napoli, con code in uscita alla barriera di Capodichino.

Traffico autostrade rallentato anche più a Nord, in particolare sulla A1 Milano-Napoli con code tra il Bivio A1/A14 Bologna-Taranto e Modena sud a causa di un Veicolo in fiamme. Più scorrevole invece il traffico sulla A12 Genova-Livorno, tra Lavagna e Sestri Levante , per un incidente avvenuto nelle prime ore della mattina che ha creato qualche disagio alla circolazione. Per chi questa mattina è invece diretto al Brennero, si consiglia cautela sulla A22 Brennero-Modena a causa di una coda di circa 4 Km formatasi tra Bressanone e Vipiteno. Infine, per quanto riguarda il traffico autostrade sulla A7 Milano-Serravalle-Genova, si ricorda che l’entrata a Busalla e’ chiusa al traffico fino alle 18:00 del 14/10/2015 verso Milano per lavori in corso. Pertanto si consiglia entrata verso Milano a Ronco Scrivia.