Traffico autostrade, oggi 14 Ottobre 2015, mappa situazione aggiornata: maltempo e piogge

0
644

Le notizie aggiornate sul traffico autostrade oggi 14 Ottobre 2015, info real time per chi deve viaggiare: temporali e maltempo al centro Italia

Traffico autostrade intenso questo pomeriggio del 14 Ottobre 2015 soprattutto al centro Italia dove da questa mattina sono aumentati i disagi alla circolazione a causa di numerosi temporali. Piogge sparse sulla A1 Firenze-Napoli (tra Chiusi e Ceprano), sulla A25 Torano-Pescara (tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Pratola Peligna-Sulmona), sulla A14 Bologna-Bari (tra Cattolica e Vasto sud) e più a Nord sulle A13 Bologna-Padova e A23 Palmanova-Udine-Tarvisio (tra Carnia e Confine di Stato). Temporali da non sottovalutare anche sulla A1 Roma-Napoli, tra Valmontone e Ferentino. Attenzione invece ai venti forti che insistono sulla A14 Bari-Taranto, in particolare tra Bari sud e Bivio A14/SS7 Appia.

La situazione in tempo reale sul traffico autostrade per l’Italia dalle prime ore della mattina. Un incidente ha rallentato il traffico sulla A14 Pescara-Bari, in direzione Bari, tra Ortona e Lanciano: si consiglia pertanto di procedere con cautela. Traffico intenso sulla A1 Bologna-Firenze, tra Barberino di Mugello e Roncobilaccio, e sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo con coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM. Attenzione al maltempo al Nord Italia, dove piogge sparse rallentano la circolazione soprattutto sulle A7 Milano-Serravalle-Genova, A1 Milano-Bologna, tra inizio A1 Milano-Napoli e Piacenza Nord, e sulla A27 Venezia-Ss51 Alemagna.

Traffico autostrade rallentato anche nelle zone d’Italia che si sono svegliate ricoperte di nebbia. In particolare, si consiglia particolare attenzione sulla A6 Torino-Savona, tra Allacciamento Tangenziale Sud Di Torino e Carru’, e sulla A1 Bologna-Firenze. Attenzione per chi si dirige verso la A24 Roma-Teramo per la presenza di venti forti tra Assergi e San Gabriele-Colledara. Si ricorda, inoltre, che sulla A7 Milano-Serravalle-Genova , l’entrata a Busalla è chiusa fino alle 18:00 del 22/10/2015 verso Milano per lavori. L’entrata è dunque consigliata verso Milano: Ronco Scrivia.

*mappa aggiornata dal sito Autostrade.it