Traffico autostrade oggi 26 Ottobre 2015, info real time: bivio Parma-La Spezia A1 chiuso, code su A4

0
718
traffico autostrade 26 ottobre 2015
traffico autostrade 26 ottobre 2015

Le notizie sul traffico autostrade, oggi 26 Ottobre 2015, per chi deve viaggiare: mappa e info real time, code su A4, A8, tratto bivio Parma-La Spezia chiuso per incidente

Traffico autostrade intenso soprattutto al Nord Italia, oggi lunedì 26 Ottobre 2015. In particolare, per chi è in viaggio verso Milano, procedere con cautela lungo la A8 Milano-Varese a causa della formazione di code a tratti tra Busto Arsizio e Bivio A8/Tangenziale Oves. Stessa cosa per chi è invece in viaggio verso Torino: sulla A4 Torino-Brescia, code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa; rallentamenti anche sulla A4 Milano-Brescia, direzione Torino, tra Dalmine e Cavenago per traffico intenso. Traffico in subbuglio anche in direzione Triste sulla A4 Torino-Brescia, tra Nodo di Pero e Cormano e sulla uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Attenzione al Tratto Chiuso tra Parma e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia per incidente lungo la A1 Milano-Bologna.

Traffico autostrade per L’Italia consiglia inoltre di procedere con velocità moderate su alcune autostrade per via della nebbia insistente, causa di riduzione di visibilità: in particolare, attenzione alla nebbia lungo la A6 Torino-Savona, tra Allacciamento Tangenziale Sud Di Torino e Marene; sulla A22 Brennero-Modena, tra Mantova Nord e Carpi; lungo la A1 Firenze-Roma per nebbia A Banchi tra Valdichiana e Chiusi e sulla A1 Roma-Napoli tra Pontecorvo e San Vittore.