Traffico autostrade rientro ponte Immacolata, info e novità oggi 8 dicembre 2015

0
266

Autostrade, pericolo traffico intenso oggi 8 dicembre 2015 per rientro dal ponte dell’Immacolata

Il Ponte dell’Immacolata si annuncia movimentato: oggi il rientro dai tre giorni di vacanza con il quale molti italiani hanno sfruttato il week end, il ponte del lunedì e l’odierno giorno festivo.

Sulle autostrade il traffico è importante; la società che controlla le infrastrutture autostradali consiglia prudenza e ‘distribuisce’ bollini in cui si evince la quantità di traffico che vi è in tutta Italia. Bollino arancione a partire dalle 15:00 nelle zone ad ingresso delle grandi città, da Milano a Roma, da Napoli a Torino; qui è prevista la concentrazione di chi, nel pomeriggio, rientrerà dalle mini vacanze di tre giorni del ponte dell’Immacolata per riprendere domani servizio negli uffici o tornare a scuola. Il traffico quindi viene indicato come potenzialmente intenso.

Non sussistono comunque al momento bollini rossi o neri; i massimi gradi di attenzione per il traffico in autostrada dunque non vi è, segno che l’intensità non sarà da record, ma l’attenzione sulle principali autostrade deve essere massima.