Caduta pezzi di intonaco presso la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, info ed aggiornamenti

0
222

Milano, paura per la caduta di pezzi di intonaco dalla galleria Vittorio Emanuele

Pezzi di intonaco presso la Galleria Vittorio Emanuele di Milano, si sono staccati rovinando a terra oggi giovedì 10 dicembre 2015.

Si è subito creato il panico nel centro del capoluogo lombardo; la città in questo momento accoglie tanti turisti giunti per lo shopping natalizio e come ben si sa, gran parte della vita cittadina si svolge proprio presso la Galleria Vittorio Emanuele. Anche questa mattina, al momento della caduta dei pezzi di intonaco, erano molti i turisti presenti e la paura è stata parecchia; per fortuna, nessuno dei passanti e dei presenti si è fatto male o è stato anche colpito dalla caduta di intonaco, ma adesso si teme che altri pezzi possano staccarsi. La Galleria Vittorio Emanuele a Milano ha compiuto 150 anni proprio poco tempo fa ed è stata oggetto di restauro.

Un restauro costato 10 milioni di Euro, adesso ci si interroga come sia potuto accadere che un pezzo di intonaco si sia staccato da quel punto; la Galleria Vittorio Emanuele rimane comunque aperta al pubblico.