Figlio abbandonato perché troppo maleducato: dichiarazione shock della madre

0
256
Figlio abbandonato
Figlio abbandonato perché troppo maleducato: dichiarazione shock della madre

Una madre decide di abbandonare il figlio di soli 8 anni in un ospedale e la causa sarebbe “la troppa maleducazione del bambino”, come descritto dalla donna. È l’episodio incredibile avvenuto nello Stato americano dello Utah, precisamente nel West Jordan, presso l’ospedale Jordan Valley Medical Center. Il figlio abbandonato si trova ora in una nuova famiglia affidataria.

Il figlio abbandonato è stato picchiato, madre rischia il carcere

La madre degenere, che ha deciso di abbandonare uno dei suoi otto figli in un ospedale, si è giustificata dichiarando di essere una buona madre, ma che il figlio era troppo maleducato, quindi avrebbe potuto tenerselo la struttura. Questa parole sono state scritte su un biglietto che la donna aveva inserito nei pantaloni del bimbo.

Emergono, successivamente, nuovi dettagli drammatici, secondo cui, il figlio abbandonato di otto anni, sarebbe stato picchiato più volte dalla madre stessa e a dimostrarlo c’è un grosso livido provocato da un cucchiaio. La donna, nonostante rischi il carcere, ha ora cambiato idea e afferma di rivolere il bambino con sé, il tutto dopo essere tornata insieme all’ex marito. Attendiamo la decisione finale, che verrà presa dal giudice della città di West Jordan.