Incidente a Genova, entra contromano in autostrada A7: morta donna di 34 anni

0
1300
Fonte foto: Genovatoday.it

A causare la tragedia un furgone entrato contromano sull’austostrada A7 all’altezza di Genova Ovest

Tragedia a Genova, dove una donna di 34 anni originaria dell’Ecuador è morta dopo lo scontro frontale contro un furgone avvenuto la scorsa notte sulla rampa dello svincolo di Genova Ovest che immette nell’autostrada A7.

L’impatto non ha lasciato scampo alla donna di 34 anni, morta sul colpo dopo l’urto molto violento; a causare lo scontro, è stato un furgone che è entrato contromano sull’arteria autostradale, centrando in pieno l’auto sul quale oltre alla vittima viaggiavano i suoi due figli di 2 e 4 anni, feriti in maniera grave. Sul posto si sono recati subito i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare; troppo violento l’impatto, con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare la situazione. L’incidente è avvenuto la scorsa notte; non era mai successa una cosa del genere in questo tratto: entrare in contromano in autostrada è davvero insolito, adesso la Polizia stradale dovrà indagare se l’autista del furgone presentava un tasso alcolemico maggiore del consentito o meno.

Tutta Genova è sotto shock; il traffico è stato poi riaperto solo in mattinata: sul posto ancora i detriti che testimoniano l’incidente avvenuto.