Incidente in autostrada A1 oggi 31 dicembre 2015: pullman si ribalta a Ferentino, feriti gravi

0
256
Fonte foto: il messaggero.it

Autostrada A1, pullman con 50 persone a bordo si ribalta tra Anagni e Ferentino: ci sono feriti gravi

Grave episodio di fine anno sull’autostrada A1; un pullman infatti si è ribaltato all’altezza di Ferentino, in provincia di Roma, e pare dalle prime indicazioni fornite dalla Polizia e fonti di stampa locali, che vi siano dei feriti gravi trasportati negli ospedali della capitale.

Il fatto è avvenuto alle ore 4:30 di questo 31 dicembre 2015; il pullman, secondo quanto appreso, era partito da una località della Calabria ed era diretto nel nord Italia: per cause ancora in fase di accertamento, il pullman si è ribaltato all’altezza del tratto di autostrada A1 compreso tra Ferentino ed Anagni. L’incidente è stato davvero grave, con un impatto molto violento su asfalto e guarda rail; immediati i soccorso: ambulanze e Vigili del Fuoco si sono precipitati sul posto cercando di estrarre dalle lamiere i feriti; sul posto anche la Polizia Stradale, la quale ha disposto la chiusura della carreggiata in direzione Roma.

Oltre ai tanti feriti gravi, si registra a causa di questo incidente un traffico letteralmente paralizzato per via della parziale chiusura dell‘autostrada A1.