Milano: sparatoria a Pioltello ucciso un 26enne pregiudicato

0
281
Milano sparatoria a Pioltello ucciso un 26enne pregiudicato
Pioltello muore 26enne dopo una sparatoria in un bar. Ferito un 30enne.

Pioltello muore 26enne dopo una sparatoria in un bar. Ferito un 30enne.

Milano, tragica sparatoria alle porte di Pioltello, comune di 36.450 abitanti della città metropolitana di Milano. Ieri sera, intorno alle ore 23,30 è avvenuta una sparatoria in un frequentato bar della cittadina.
Protagonisti della vicenda un uomo 26enne, di origine albanese e un 30enne connazionale. Secondo le prime ricostruzioni e le primissime testimonianze, due uomini hanno fatto irruzione nel bar di proprietà del 26enne e hanno iniziato a sparare all’impazzata, per poi fuggire immediatamente.

Subito sono stati chiamati i soccorsi del 118. il proprietario del locale è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano, dove, purtroppo, è morto.
Nella sparatoria è rimasto ferito anche un 30enne, dipendente del locale dove è avvenuta la sparatoria, il quale non ha riportato gravissime ferite.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda e i carabinieri dei nuclei investigativi di Milano e di Monza, che stanno cercando i due uomini assalitori e cercando di capire il movente del gesto folle.