Rallentamenti su Autostrada A13, incidente e maxi tamponamento sulla Bologna – Padova oggi

0
256

Maxi tamponamento oggi, 15 dicembre 2015, sulla A13 Bologna – Padova: info incidente e rallentamenti su Autostrada

E’ grave l’incidente che si è verificato oggi presso l’Autostrada A13 oggi, mercoledì 15 dicembre 2015; è infatti molto lato il numero di auto coinvolte, ben 50 mezzi e non solo autoveicoli ma anche camion e tir.

Un incidente molto grave quindi, il quale si è verificato nel punto emiliano dell’Autostrada A13 tra gli svincoli di Altedo e Ferrara Sud; molto probabilmente il grave incidente stradale si è verificato a causa della fitta nebbia che già da questa mattina batteva in maniera importante ed imponente in molti tratti della pianura padana e specie tra Lombardia ed Emilia. L’incidente ha visto ovviamente la chiusura dell’autostrada A13, con il traffico in tilt; sul posto stanno attualmente operando operatori del traffico ed agenti della Polizia Stradale, oltre che i mezzi ANAS.

L’incidente ha comportato la chiusura di entrambe le carreggiate; forti quindi i rallentamenti in Emilia sulla A13 in questa mattinata del 15 dicembre 2015. Per fortuna comunque, non si registrano vittime, circostanza questa molto temuta viste le dinamiche dell’incidente.