Strage automobilistica in Veneto: un morto e quattro feriti

0
258
Strage automobilistica in Veneto
Strage automobilistica in Veneto: un morto e quattro feriti

È avvenuto nel primo pomeriggio sulla Strada Statale 14, nel tratto tra Venezia e Mestre, una strage automobilistica che ha coinvolto cinque persone in un incidente mortale. I feriti sono quattro, mentre Valentina Genovese, una donna di 30 anni, è deceduta dopo un improvviso tamponamento. Ma vediamo le dinamiche nei dettagli.

I due soccorritori ricoverati in ospedale, donna deceduta nella strage automobilistica

Una donna sta viaggiando sulla SS14, quando, all’improvviso, sbanda, perdendo il controllo della guida. Si pensa possa essere dovuto a un colpo di sonno, ma è ancora tutto da verificare. Due automobilisti, entrambi alla guida di una Audi, assistendo all’incidente, decidono di soccorrere la cameriera trentenne, appostandosi sul luogo in cui le si era fermata la macchina. Mentre tentano di aiutare la donna, vengono travolti da una quarta macchina, che non si è fermata, causando una strage automobilistica.

Questa l’incredibile vicenda avvenuta nel tratto veneto, che ha visto due uomini in buona fede finire all’ospedale, ricoverati in gravi condizioni, e una donna perdere la vita. Sono stati ricoverati anche l’uomo che ha causato la morte di Valentina Genovese e sua moglie. Un episodio assurdo che si sarebbe potuto facilmente evitare.