Trento: incidente stradale oggi, scontro frontale con auto contromano, 3 morti

0
370
Trento incidente stradale oggi, scontro frontale con auto contromano, 3 morti
Trento incidente stradale oggi, scontro frontale con auto contromano, 3 morti

Grave incidente stradale in autostrada oggi 24 ottobre 2015, scontro frontale sulla tangenziale di Trento, tre vittime. Info

Incidente stradale molto grave quello avvenuto oggi, 24 ottobre 2015, a Trento sulla tangenziale della città. Si è trattato di uno scontro frontale causato da un’automobilista entrato contromano in tangenziale, come riportato dalla polizia municipale di Trento che ha effettuato i primi accertamenti. L’incidente stradale ha avuto gravissime conseguenze con tre persone morte in seguito allo scontro frontale: non è ancora chiaro per quali ragioni l’auto abbia fatto il suo ingresso in tangenziale contromano ma la polizia è risalita al tratto nel quale si è verificata l’imprudenza, ovvero da un distributore di benzina dal quale l’automobilista avrebbe imboccato l’uscita sbagliata poco dopo aver fatto rifornimento.

L’incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8:20, la zona interessata è quella in prossimità della bretella Interoporto: l’impatto tra i due veicoli è stato devastante e non è stato possibile fare nulla per salvare le tre vittime, nonostante l’immediato intervento del personale del 118 insieme a forze dell’ordine, vigili del fuoco ed un’eliambulanza. L’incidente stradale ha provocato code, traffico e disagi in quanto è stato necessario chiudere provvisoriamente il tratto di tangenziale.