Vedovo ritrova moglie che credeva morta

0
298
Vedovo ritrova moglie
Vedovo ritrova moglie che credeva morta

È avvenuto un fatto curioso a Casablanca, in Marocco, a un uomo vedovo da anni si era, ormai rassegnato all’idea che l’amata moglie fosse deceduta. Ma, all’improvviso, accendendo la TV, si ritrova davanti il volto dell’amata, intenta a fare un appello in un programma pensato per rintracciare i propri cari.

La moglie rintraccia l’ex vedovo in TV, dopo anni passati a cercarlo

La moglie dell’uomo che credeva, dopo due anni, di essere diventato vedovo era stata vittima di un incidente stradale, in cui la sua auto aveva preso fuoco. A causa di coincidenze spiacevoli e, probabilmente, di vuoti di memoria, la donna racconta di non essere mai riuscita a rintracciare il marito Abragh Mohamed, fino a quando non ha deciso di apparire in un programma televisivo, che, casualmente, è stato intercettato proprio da lui.

Una storia a lieto fine che ha rivisto il presunto vedovo riabbracciare l’amata moglie, “resuscitata” dopo anni di sofferenze. Fortunatamente, tra le numerose vittime rimaste coinvolte nell’incidente, lei è riuscita a salvarsi e a vivere una vicenda che sembra uscita da un film.