Viterbo: drammatico incidente stradale sulla Tuscanese, tre vittime

0
228

Drammatico incidente stradale nella notte di ieri, Domenica 27 Settembre, sulla Tuscanese in provincia di Viterbo, ben tre le vittime

Attorno all’una di notte di ieri, Domenica 27 Settembre 2015, c’è stato un drammatico incidente stradale in provincia di Viterbo, sulla via Tuscanese. Il terribile schianto ha coinvolto un’automobile ed una moto che si sono scontrate, provocando la morte di 3 persone. Le vittime di questo ennesimo incidente stradale sono un ragazzo di 20 anni che era alla guida dell’auto (si chiamava Leonardo Rizzello) ed una coppia, Pasquale Tranquilli e Marialuisa Brienza di 40 anni entrambi che erano a bordo della moto.

scontro moto auto tuscanese
Viterbo: drammatico incidente stradale sulla Tuscanese, tre vittime

L’incidente stradale ha causato la morte di tre persone ma anche il ferimento di due ragazze che erano a bordo dell’auto guidata dal ventenne, entrambe sono ricoverate in condizioni molto gravi all’ospedale di Viterbo ed un’altra a Roma. Si è trattato di uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo a tre delle cinque persone coinvolte in questo tremendo incidente stradale, le cause andranno chiarite nel corso di accurate indagini della polizia stradale.