Cartomanzia a basso costo in Italia

0
445

Dove trovare siti italiani che trattano consulti di cartomanzia a prezzi bassi

Esiste la cartomanzia a basso costo in Italia? Ci siamo presi la briga di andare a verificare quali sono i costi di cartomanti al telefono. Abbiamo cercato e trovato molti siti italiani che trattano l’argomento e abbiamo cercato di capire quali fossero quelli dove trovare consulti di cartomanzia a costi veramente bassi e se quello che veniva promesso fosse poi mantenuto.

Intendiamo dire con questo che ci premeva capire se un consulto che costasse meno di un euro per minuto chiamando un numero 899, per cui a bassissimo costo, o meno di 50 centesimi usando la carta di credito, per cui ancora più economico, potesse poi essere un consulto professionale. Abbiamo per questo iniziato a gironzolare in giro entrando a caso in una serie di siti che offrivano consulti di cartomanzia a basso costo in Italia.

Abbiamo trovato che la promozione dei servizi è più o meno uguale, per cui, solo da come veniva spiegato il perché venissero offerti consulti ad un così basso costo, non si riusciva a capire la qualità di questi stessi. Non ci è rimasto altro da fare che iniziare a chiamare a campione qualcuno dei numeri, tra quelli che riportavano le tariffe più basse, segnalati su questi siti che avevamo trovato. Il risultato è stato veramente interessante, tanto da spingerci ad approfondire il business che c’è dietro questi numeri di cartomanzia a basso costo in Italia.

Dobbiamo essere onesti, pensavamo che dietro a tutta questa promozione ci fossero degli imbrogli, ma il risultato finale, di cui siamo pressoché certi, è che nella quasi totalità dei casi il servizio è veramente professionale, se pur a basso costo. Chiamando questi numeri, ad esempio dal sito di cartomanzia con carta di credito Italia, ci siamo resi conto che molte persone ne fanno uso e dopo aver fatto le telefonate ci siamo resi conto del perché.

Qual è la motivazione per chiamare un numero di cartomanzia a basso costo

La motivazione di una persona che chiama un numero di cartomanzia con tariffa a basso costo in Italia è più o meno una: il bisogno di parlare con qualcuno che ci dia una mano per capire quello a cui da soli non riusciamo ad arrivare.

Quando ci sentiamo soli davanti ad un problema che ci assilla, quando quello che ci circonda sembra sovrastarci in dimensioni e peso, quando si sente il bisogno di condividere con qualcuno la propria condizione di disagio, a volte è meglio farlo con uno sconosciuto, che guarda alla cosa in maniera distaccata e proprio per questo può dire esattamente cosa pensa e soprattutto cosa le carte dicono a proposito.

Quali sono i possibili pericoli durante un consulto

L’unico pericolo vero che si può correre è che questo sconosciuto, che magari risponde ad uno dei numeri che si trovano di cartomanzia a basso costo in Italia, sia uno sprovveduto a cui affidiamo i nostri dolori e le nostre speranze. Non abbiamo trovato questo. Abbiamo parlato con delle cartomanti e dei cartomanti che sanno quello che fanno. A partire da chi prende la telefonata per primo, il centralinista, che poi la gira al primo cartomante libero o a quello che noi vogliamo, qualora ce ne fosse uno con cui abbiamo creato un rapporto, abbiamo trovato umanità e disponibilità oltre che estrema gentilezza e professionalità. La calma nei modi, la disponibilità a capire cosa si vuole ha caratterizzato tutte le nostre telefonate.

Abbiamo parlato con diversi cartomanti a prezzi bassi, abbiamo finto con ciascuno di avere problemi in differenti campi della vita quotidiana. Ad uno abbiamo chiesto per un problema di cuore, ad un altro per il lavoro, ad un altro ancora per sapere se la fortuna ci avrebbe arriso. Ad uno a cui avevamo chiesto se saremmo guariti da un problema serio di salute, ci ha quasi sgridato, dicendo che sulla salute non si scherza, non è con la cartomanzia che si può risolvere. Avrebbe potuto farci un quadro della nostra situazione, ma solo il medico specialista e seguire le sue indicazioni poteva farci sperare in una guarigione.

Tutti questi cartomanti, comunque, nessuno escluso, ha capito che non stavamo dicendo la verità. Le carte dicevano cose diverse da quelle che noi asserivamo. Non poteva essere che noi avessimo il problema che stavamo esponendo e che stavamo mentendo. Quando alla fine ci siamo dichiarati con ognuno di loro, ed abbiamo parlato del vero motivo per cui chiamavamo, la risposta di tutti è stata unanime: con le carte non si può mentire, loro sanno!

Non si diventa cartomanti per caso, e non è perché un cartomante pratichi la cartomanzia italiana a tariffe economiche lo fa perché sennò non avrebbe clienti a prezzi normali. La scelta è stata quella di assecondare il momento di difficoltà economica ma di estremo bisogno delle persone per poter essere comunque loro di aiuto in qualche modo. Abbiamo avuto le nostre risposte. La cartomanzia a basso costo in Italia ha la sua valenza.